CONDIZIONI E TERMINI DI UTILIZZO

Benvenuto sul sito bergamoboutique.com. L’accesso e l’utilizzo di questo sito web sono regolati dalle presenti Condizioni e Termini di Utilizzo. Accedendo e navigando sul sito, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato integralmente, senza riserve, tutte le disposizioni qui contenute. Qualora l’utente non intenda accettare le presenti condizioni, è tenuto a interrompere immediatamente l’utilizzo del sito.

1. Definizioni e Oggetto
Il presente sito, bergamoboutique.com, è una piattaforma online che presenta collezioni e concept di moda. I contenuti hanno finalità illustrative e di promozione. L’utilizzo del sito è consentito esclusivamente per scopi personali e non commerciali. È vietato qualsiasi uso contrario alla legge, alla pubblica decenza o che possa ledere diritti di terzi.

2. Proprietà Intellettuale
Tutti i contenuti presenti su bergamoboutique.com, inclusi ma non limitati a testi, grafica, loghi, icone, immagini, video, clip audio, dati compilativi, software e layout, sono di esclusiva proprietà del titolare del sito o dei suoi fornitori e sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore e sulla proprietà intellettuale in vigore. È fatto assoluto divieto di riprodurre, modificare, duplicare, copiare, distribuire, trasmettere, diffondere o utilizzare in qualsiasi modo, anche parziale, tali contenuti senza l’autorizzazione scritta e preventiva del titolare. I marchi e i loghi presenti sono registrati e tutelati.

3. Accesso e Funzionalità
Il titolare si riserva il diritto di sospendere, modificare, limitare o interrompere in qualsiasi momento, senza preavviso e a suo insindacabile giudizio, l’accesso al sito o a sue singole sezioni, nonché di modificarne le funzionalità e i contenuti. Non è garantita la continuità, la disponibilità ininterrotta o l’immunità da errori operativi del sito. L’utente accetta di utilizzare il sito sotto la sua esclusiva responsabilità.

4. Link a Siti di Terzi
Il sito bergamoboutique.com può contenere collegamenti ipertestuali (link) a siti web gestiti da soggetti terzi. Tali link sono forniti esclusivamente per comodità dell’utente. Il titolare non esercita alcun controllo sui contenuti di tali siti e non ne assume alcuna responsabilità riguardo all’accuratezza, completezza, legittimità o aggiornamento delle informazioni in essi contenute, né riguardo alle loro politiche sulla privacy o alle pratiche adottate. L’accesso a siti di terzi avviene quindi a proprio rischio.

5. Limitazione di Responsabilità
Il titolare non potrà essere ritenuto responsabile per danni diretti, indiretti, accidentali o consequenziali derivanti dall’uso o dall’impossibilità di uso del sito bergamoboutique.com, inclusi, a titolo esemplificativo, danni per perdita di dati, profitti o interruzioni di attività, anche qualora sia stata segnalata la possibilità di tali danni. La responsabilità del titolare è in ogni caso limitata alla massima misura consentita dalla legge applicabile.

6. Modifiche alle Condizioni
Il titolare si riserva il diritto di modificare, integrare o aggiornare in qualsiasi momento le presenti Condizioni e Termini di Utilizzo, al fine di adeguarle a mutate esigenze operative o a cambiamenti normativi. Le modifiche avranno efficacia dal momento della loro pubblicazione su questa pagina. Spetta all’utente verificare periodicamente tale sezione per prendere visione delle condizioni vigenti. La prosecuzione nell’utilizzo del sito successivamente alla pubblicazione delle modifiche costituisce accettazione integrale delle nuove condizioni.

7. Norme Applicabili e Foro Competente
Le presenti Condizioni e Termini di Utilizzo sono regolate e interpretate in conformità con la legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa all’interpretazione, esecuzione o risoluzione delle stesse sarà competente in via esclusiva il Foro del luogo di stabilimento del titolare del sito, salvo quanto diversamente previsto da norme imperative di legge.

8. Disposizioni Generali
L’eventuale nullità o inefficacia di una qualsiasi clausola delle presenti Condizioni non comporterà la nullità dell’intero contratto. La clausola invalida sarà sostituita da una disposizione valida che si avvicini il più possibile, per contenuto ed effetti economici, a quella originaria.